in

BMW R 1200 RSS

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW R 1200 RSSSi chiama BMW R 1200 RSS e deriva da una naked, tedesca di grande popolarità e che si presta, vista la sua conformazione e la sua popolarità a trasformazioni radicali.

Su questa linea di pensiero ha viaggiato il Team Tondo Garage che partendo come base, da una BMW R 1200 R hanno realizzato una naked totalmente inedita, una vera “ Street Scrambler” , una moto divertente ed originale dal nome BMW R 1200 RSS.

Estetica a parte tutto è stato modificato sulla BMW R 1200 RSS per dar risalto a nuove forme e nuovi contenuti: dai cerchi ai nuovi pneumatici tassellati, dal nuovo impianto di scarico al telaio totalmente nuovo, il Team Tondo Garage è intervenuto radicalmente per dar vita ad una nuova moto, cattiva!

Fonte di ispirazione è stato il celebre fumetto della Marvel “ The Punisher”, niente più sistema telever originale BMW, ora si fa sul serio ed ecco far bella mostra di sé una performante forcella, nuoto ad un serbatoio totalmente inedito così come la sella.

Anche il marchio BMW è stato sostituito dall’immagine di un teschio: perché per strada una Special Cafe Racer deve incutere timore oltre che affascinare gli spettatori !!!

Scritto da admin

CarPlay

Kit Polini Minarelli AM6