in

Nuova Renault Espace

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Renault EspaceSono trascorsi circa 30 anni da quando Renault introdusse sul mercato la Espace: una vettura destinata a creare un nuovo segmento di mercato, una nuova tipologia di automobili che avrebbe creato un filone nei decenni successi.

La Espace era unica nel suo genere, offriva spazio, luminosità, voglia di intraprendere lunghi viaggi grazie alla sua grande capacità di carico ed alla sua ospitalità: da 5 a 7 passeggeri, mai nessuna vettura aveva osato così.

A distanza di tre decenni, Renault svela, in occasione del Salone dell’Automobile di Parigi, la nuova Espace, la grande crossover che coniuga in questa sua evoluzione design e seduzione, ingegno e modularità.

Beneficiando di tutta una serie di dispositivi tecnologici che ne aumentano non solo il benessere di bordo ma anche la cura nei dettagli la nuova Renault Espace, ricalca in gran parte le linee della concept-car presentata lo scorso anno al Salone di Francoforte.

Non resta che attendere per seguire questo nuovo ed avvincente capitolo della storia dell’automobile: la presentazione della terza generazione della mitica Renault Espace.

Scritto da admin

Nuova Audi TT Roadster

Rossi punta al bis ad Aragon