in

L’anno del Cavallo

Tempo di lettura: < 1 minuto

LaFerrari - Anno del Cavallo - CinaUno degli eventi più celebri e grandi di Pechino è stato organizzato dalla Ferrari in occasione dell’Anno del Cavallo in Cina .

Centinaia di ospiti per un evento di rilevanza mondiale, dove alla presenza dell’amministratore delegato Amedeo Felisa, del Ceo di Ferrari Greater China Edwin Fenech e del collaudatore Marc Gené, e di fronte a centinaia di ospiti e di clienti, è stata consegnata la prima LaFerrari in Cina.

Un momento simbolico per il Cavallino rampante che con questa Serie limitata speciale, realizzata in 499 esemplari, conferma la propria passione per l’eccellenza. LaFerrari è un simbolo dell’unicità del marchio, che coniuga la perfezione della tecnologia all’eleganza del design.

Un evento, quello della Diaoyutai State Guest House, che ha vissuto un altro momento importante con la presentazione di due vetture Tailor-Made espressamente realizzate per l’Anno del Cavallo e quindi ispirate a due sport equestri: la F12berlinetta Polo Edition e la FF Dressage.

Scritto da admin

Volvo XC90 R­Design

Bulgari Octo Maserati