in

Misano ti da una mano

Tempo di lettura: 2 minuti

Misano ti da una mano

Il circuito di Misano è una pista cara a Valentino Rossi e così come non rendere speciale questo appuntamento con un casco a dir poco…… originale?

Misano ti da una mano, l’originale claim che Valentino Rossi ha coniato per dar vita al suo casco dell’occasione.

Come sempre AGV ha supportato il tutto fornendo il caso e Drudi ha realizzato l’opera d’arte.

In occasione del GP di Misano e della Riviera di Rimini, Valentino Rossi è sceso in pista durante la FP3 con un casco dedicato alla sua gara di casa.

Sul lato destro e sinistro del PistaGP in carbonio, Valentino ribadisce il concetto con la scritta “ Misano ti dà una mano” mentre sulla parte alta della nuca sono presenti il 46 giallo e il logo AGV, elementi distintivi che hanno affiancato Valentino nella sua incredibile carriera.

Valentino Rossi è molto legato alla sua terra e così ha deciso di inserire nelle grafiche del casco degli elementi distintivi del suo ambiente familiare.

Su fondo azzurro troviamo le impronte delle sapienti mani, dai colori sgargianti e fluo, dei meccanici del team Movistar Yamaha MotoGP, pronti ad aiutare Vale in questa gara, con la loro esperienza e capacità’, le impronte dei suoi adorati cani Cesare e Cecilia, del suo gatto rosso Rossano, le labbra stampate delle donne della sua vita, mamma Stefania e la fidanzata Linda, e l’impronta digitale dell’amico e designer Aldo Drudi che da sempre lo accompagna in queste avventure creative.

 

Scritto da admin

Thruxton Ace

Jorge Lorenzo conquista la pole a Misano