in

MOMENTUM In-Ear

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sennheiser MOMENTUM In-EarSennheiser presenta ad IFA 2014 una nuova cuffia della Style Selection, è la MOMENTUM In-Ear, un auricolare elegante, dall’aspetto lussuoso e dalle alte prestazioni audio.

Pensato e realizzato per chi non segue la massa, per chi è attento ai dettagli e cerca un auricolare prezioso e leggero Sennheiser Momentum In-Ear è ideale per chi vuole solo il meglio e pretende l’eccellenza.

Disponibili in nero lucido con dettegli in rosso, gli auricolari MOMENTUM In-Ear hanno un design ergonomico e innovativo che esprime un look urbano e minimalista.
Sennheiser ha creato un prodotto che mixa purezza, precisione e qualità. Un auricolare che regala emozioni per la sua bellezza e nello stesso tempo garantisce una concretezza per gli standard elevati e per i materiali pregiati.

Dotato di comandi sul cavo, ottimizzati per l’uso con dispositivi Apple – iOS e smart device Samsung Galaxy – l’auricolare MOMENTUM In-ear permette di telefonare e ascoltare musica con il semplice tocco di un pulsante.

L’incredibile esperienza di ascolto è garantita dalle caratteristiche tecniche: bassi potenti, proiezione vocale dettagliata grazie all’utilizzo di un trasduttore proprietario Sennheiser di recente sviluppo, che esalta la risposta alle basse frequenze senza togliere alcun dettaglio, adattatori di diverse dimensioni per assicurare il massimo comfort di indossabilità.

A completare l’opera il packaging che comprende un’elegante custodia rigida con un organizer incorporato, perché i dettagli fanno la differenza.

Prezzo: € 99,00

Scritto da admin

Pirelli e la Supebike: il binomio continua

Nuova Renault Twingo