in

Valentino Rossi e la sua Tuta D-Air

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi e la sua Tuta D-AirValentino Rossi è uno dei più grandi Campioni della MotoGP di tutti i tempi, un palmares che lo porta di diritto nell’olimpo dei miti delle due ruote.

Tante gare, tanti duelli a suon di colpi di acceleratore hanno visto come protagonista Valentino Rossi, pilota che a velocità pazzesche ha sempre cercato di dare il massimo.

Prestazioni ma anche sicurezza, un fattore questo che da sempre accomuna la vita agonistica di Rossi con la Dainese, azienda leader nell’abbigliamento motociclistico e conseguentemente nella sicurezza

sulle due ruote.

Per permettere ai milioni di fan di saperne sempre più sulla MotoGP e su tutto ciò che circonda Valentino Rossi, la Dainese ha realizzato una serie di divertenti video, complessivamente 9 filmati, che illustreranno come nasce e da quali pezzi è composta la nuovissima Tuta Dainese D-Air che veste il pluricampione del mondo.

Dal reparto ricerche e sviluppo ai laboratori tecnologici dove nasce la tecnologia air-bag D-Air, sino al Cubo nero, il magazzino robotizzato Dainese, massima espressione di efficienza e modernità nel campo della logistica.

Vi segnaliamo il canale YouTube ufficiale Dainese, dove potrete vedere tutta una serie di filmati inediti: https://www.youtube.com/user/dainese72

Dainese Webisodes Teaser

Scritto da admin

Marc Marquez pronto al podio di Misano

Mercedes-AMG GT