in

Marc Marquez pronto al podio di Misano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez - Team Repsol HondaMai nessuno così agguerrito al secondo anno di MotoGP e così Marc Marquez aspetta la tappa di Misano con il coltello tra i denti.

Mancano solo sei gara alla fine di un mondiale che si preannuncia nuovamente conquistato da Marc Marquez ma nonostante ciò il Campione del Mondo in carica, non vuole rinunciare a collezionare podi.

Dopo aver vinto 11 gare su 12 Marquez punta alla tappa di Misano per conquistare una nuova e titolata vittoria; si perché se il pilota spagnolo salirà sul gradino più alto del podio, la conquista del titolo sarà quasi scontata, visti anche i punti che lo separano da Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa.

Marc Marquez: ” “È stato bello tornare sul gradino piú alto del podio a Silverstone, il team ha fatto un buon lavoro per tutto il fine settimana. Adesso andiamo a Misano, che è un circuito piú corto e piú lento, se paragonato ad altri presenti nel calendario. Dobbiamo lavorare sodo a partire dal venerdì per trovare subito la configurazione adeguata, soprattutto per la frenata. Speriamo che il bel tempo ci assista”.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

A Maranello si lavora sullo sviluppo

Valentino Rossi e la sua Tuta D-Air