in

TrustPilot approva TufanoLuigiGomme

Tempo di lettura: 1 minuto

Vredestein Quatrac 5Digitale significa libertà di azione, di consenso, di espressione e così oggi più che mai grazie ai canali social network e alle numerose alchimie informatiche messe in atto sul web, è possibile esprimere con velocità e prontezze il proprio parere su un servizio.

Ancora una volta TufanoLuigiGomme testimonia la sua professionalità e velocità nel fornire un servizio agli automobilisti.

Efficienza e prezzi giusti sono alla base del servizio che TufanoLuigiGomme fornisce non solo agli automobilisti napoletani ma anche a tutti coloro che si trovano a passare per la sede di Arzano.

Grazie al servizio TrustPilot è possibile esprimere un parere sull’operato dei meccanici che operano presso la sede di Arzano di TufanoLuigiGomme.

Antonio di Giovanni esprime così la sua soddisfazione: “ Ho scoperto per caso questa azienda su internet. Prezzi giusti considerando il periodo, efficienza massima e altrettando la professionalità. La cosa che mi ha stupito a fine lavoro abbiamo provato anche l’auto su strada. Sono rimasto davvero soddisfatto del loro servizio e credo proprio che informero’ in modo positivo amici e conoscenti questa azienda merita molto “ .

Michele Castaldo: “Economico, qualitativamente ottimo e ben organizzato, Importante anche la prenotazione on line”.

Antonio di Brescia: “Ottimo con tutto…ottimi i pneumatici la cortesia e la qualità del prodotto… non c’è nulla da aggiungere…pneumatici perfetti…di marca e convenienti e competitivi con i prezzi… siete grandi…complimenti…a TufanoLuigiGomme…… grazie… ”

Quando l’online è al servizio del cliente, il risultato è garantito !!

Sito: http://www.tufanoluigigomme.it

Scritto da admin

Donington Park teatro della MotoGP nel 2015

Il Team Aprilia Racing pronto per la sfida di Jerez