in

Garmin VIRB

Tempo di lettura: 2 minuti

Garmin VIRBGarmin VIRB è l’action cam in mostra al World Ducati Week in programma dal 18 al 20 luglio a Misano.

Allo stand di Garmin tutti i ducatisti potranno infatti ammirare l’action cam montata su una Ducati Multistrada 1200 insieme al nuovo navigatore zumo390LM in edizione speciale per Ducati.

Questa edizione del raduno più grande al mondo riservato ai ducatisti offrirà la possibilità di vedere dal vivo come è possibile installare l’action cam Garmin VIRB per provare l’emozione di riprendere le proprie prestazioni in moto da rivivere poi grazie ai filmati realizzati.

VIRB è la compagna ideale per tutti i motociclisti per un set di caratteristiche uniche che la rendono lo strumento ideale da usare in moto. È estremamente robusta per resistere a vibrazioni e sollecitazioni e può registrare video anche sotto le intemperie senza rovinarsi, grazie al l’impermeabilità IPX-7. Si attiva nel modo più semplice possibile tramite un pulsante a scorrimento laterale facilmente utilizzabile anche con i guanti e permette di vedere immediatamente se è collocata nella posizione ideale grazie al display chroma incorporato. Funzioni di ottimizzazione dei video on-Board, quali lo stabilizzatore d’immagine digitale e il filtro di correzione della lente garantiscono l’ottima qualità dei filmati registrati a risoluzione 1080p FULL HD anche durante l’escursione in moto. E grazie alla batteria dalla lunga durata è possibile con una sola carica effettuare tre ore di riprese.

Inoltre, per rivivere tutta l’adrenalina del percorso in moto, VIRB ELITE è anche dotata di sensore GPS che permette di inserire nei video i dati relativi alla propria posizione, altitudine, velocità e anche la frequenza cardiaca grazie alla compatibilità con i sensori ANT+. In questo modo sarà possibile rivivere pienamente le emozioni vissute in sella, visualizzando grazie ai dati a video quanto è stato emozionante effettuare la piega in una curva o la staccata in fondo al rettilineo.

Il World Ducati Week offrirà anche a Garmin l’occasione di incontrare i membri della propria community e di Ducati. L’azienda invita infatti tutti i partecipanti del WDW2014 a scattare una fotografia che mostri la passione per il mondo delle due ruote, aggiungendo l’hashtag #solosudueruote e condividendola su Twitter, Facebook, Instagram. Le persone che mostreranno la foto postata sui social allo stand dell’azienda riceveranno l’esclusivo buff della tribù #solosudueruote e potranno riconoscersi all’interno del grande evento di Misano.

Scritto da admin

Lane Departure Warning

Gara da dimenticare per Andrea Dovizioso