in

Nikon School

Tempo di lettura: 2 minuti

Nikon D810Nikon School, NWAC-Nikon Wedding Advanced Campus è il primo percorso italiano di aggiornamento professionale dedicato alla fotografia di matrimonio.

Si tratta di un percorso formativo che offre un quadro completo delle problematiche inerenti la professione, dall’organizzazione dello studio all’approccio umano, imprenditoriale e fotografico. Il NWAC si propone come collettore di idee e di bisogni professionali, un luogo di confronto e di aggiornamento costante sulla professione fotografica e sulla gestione aziendale, un network capace di raccogliere e organizzare le opportunità che oggi il fotografo/videografo spesso ha ma non riesce a sfruttare al meglio.

Il Campus si rivolge non solo ai fotografi e videografi che vogliano intraprendere la professione o migliorare il proprio approccio alla fotografia di matrimonio, ma anche a tutti coloro che desiderano velocizzare i propri tempi di lavoro e ottenere risultati più soddisfacenti, attraverso l’acquisizione di una maggiore padronanza del proprio workflow. Un team composto da specialisti altamente competenti e qualificati, con una grande esperienza nel campo della fotografia del webmarketing e della comunicazione, saprà rispondere ad ogni loro richiesta.

Al momento sono tre gli appuntamenti in programma:

  • Torino, 13-19 Ottobre 2014
  • Riccione, 12-16 Novembre 2014
  • Catania, 11-15 Marzo 2015Per maggiori informazioni: www.nwac.it
  • “Nital “sposa” appieno il Nikon Wedding Advanced Campus diventandone struttura portante”, afferma Roberto Bachis, Training Specialist Nital. “Siamo certi che il NWAC diverrà il nuovo punto di riferimento nazionale, e non solo, per la formazione dei Professionisti che operano in ambito Wedding. La sensibilità e l’attenzione dell’organizzazione nello scegliere le collaborazioni con eccellenze mondiali nell’ambito della fotografia di cerimonia e la consolidata capacità logistica, lo renderanno un evento unico in Europa.”

Scritto da admin

La Ducati punta al Sachsenring

Wolfgang Srb eletto Presidente di FIM Europe