in

TufanoLuigiGomme.it

Tempo di lettura: < 1 minuto

TufanoLuigiGomme.itTufanoLuigiGomme.it è il nuovo portale ricco di offerte dedicate all’acquisto di pneumatici per auto e moto.

Grazie ad un layout completamente nuovo il sito TufanoLuigiGomme.it permette di trovare con estrema rapidità e precisione il pneumatico giusto per la propria auto e moto.

Un Team di professionisti che da anni operano nel settore del ricambio gomma, il sito gode dell’esperienza che il centro TufanoGomme di Pomigliano vanta da decenni.

Semplice e diretto, TufanoLuigiGomme.it offre promozioni, novità e soluzioni in tempo reale: è possibile prenotare il cambio gomme attraverso un form semplice ed intuitivo, inoltre sconti speciali sono riservati ai rivenditori, ai tassisti ed a svariate categorie di operatori nel settore.

L’offerta che TufanoLuigiGomme.it propone non si ferma alla sola sostituzione dei pneumatici ma anche ad una ampissima gamma di cerchi in lega disponibili per supercar, auto sportive, SUV e fuoristrada .

Interessante ed unica nel suo genere è la garanzia post-vendita che prevede il montaggio e smontaggio pneumatici, equilibratura, convergenza ed inversione ogni 10.000 km a partire dall’acquisto di un set di pneumatici.

A completare un quadro estremamente interessante è la possibilità di acquistare sul sito TufanoLuigiGomme.it pneumatici e cerchi in lega con pagamenti personalizzati, con convenzioni e Cral aziendali.

Se siete un privato, una concessionaria, una società di noleggio o gestore di flotte aziendali, per l’affidabilità della Vostra auto ( e parco auto) siete sul portale giusto: http://www.tufanoluigigomme.it

Scritto da admin

Marquez punta alla prova del 9

Hardalpitour