in

Vasco Live Kom 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vasco Live Kom 2014Al VASCO LIVE KOM 014, tour di Vasco Rossi, che nei prossimi giorni toccherà le città di Roma e Milano, sarà di scena anche Renault.

Sponsor ufficiale dell’evento, Renault parteciperà allo spettacolo rock di maggior successo in Italia, mettendo a disposizione per gli spostamenti dell’artista e del suo staff 10 vetture.

7 le tappe del VASCO LIVE KOM 014 nelle sole città di Roma e Milano: in particolare il 25, 26 e 30 giugno Vasco sarà sul palco dello Stadio Olimpico a Roma, e il 4, 5, 9 e 10 luglio sarà a Milano ad animare lo Stadio di San Siro.

Accanto all’inconfondibile rock sound di Vasco Rossi e al suo indiscutibile carisma la gamma Renault, per un’iniziativa realizzata da Renault Italia in collaborazione con le Concessionarie Renault di Roma e di Milano.

A partire dal week-.end porte aperte del 21-22 giugno, l’acquisto di 1 vettura* presso le concessionarie di Roma e Milano regalerà ad alcuni fortunati clienti l’esperienza di vivere il concerto di Vasco nei posti d’onore degli stadi delle 2 città.

Scritto da admin

Athena kit stage 1

Marquez domina anche Assen