in

Rider protection

Tempo di lettura: 2 minuti

Assicuriamolatuapassione.it Dal mese di giugno è on line il sito www.assicuriamolatuapassione.it con rinnovata veste grafica e inedite funzionalità, un motivo in più per accedere al mondo Harley-Davidsone ai suoi servizi assicurativi come l’apprezzata formula HARLEY RIDER PROTECTION.

Dalla navigazione del portale alla realizzazione di un preventivo personalizzato, fino all’acquisto finale dello stesso, l’esperienza HARLEY | RIDER PROTECTION sarà ancora più immediata, intuitiva e semplice.

Oltre a presentare una grafica totalmente nuova, evocativa dei tradizionali valori Harley-Davidson come epicità, puro piacere on the road e passione, il sito è stato sviluppato per consentire la miglior navigazione da tutti i nuovi dispositivi, inclusi smartphone e tablet.

L’esplorazione del portale e la sua fruizione sono state ottimizzate, riducendo il tempo e gli step necessari per accedere al preventivo e ottenere quello più adatto alle proprie esigenze. I visitatori sono sempre più partecipi nella compilazione sintetica dei dati, nella scelta del servizio e nelle sue possibilità di personalizzazione.

Tutte le informazioni sono state organizzate in modo più efficace e sono fruibili con la massima semplicità e trasparenza, tra queste anche gli approfondimenti in merito alle garanzie offerte che sono state suddivise in tre sezioni principali Responsabilità Civile, Furto e Incendio e Minkasko.

Da ora è anche possibile pagare la propria assicurazione con carta di credito, per facilitare l’acquisto della polizza e velocizzare la ricezione del certificato di circolazione.

Restano invariate le garanzie e le condizioni esclusive HARLEY RIDER PROTECTION:

Furto e Incendio – tariffe convenienti con possibilità di avere scoperto zero per un rimborso completo senza franchigia. In caso di furto nei primi 6 mesi verrà anche rimborsato l’intero valore di acquisto della moto e degli accessori stabilmente fissati.

Responsabilità Civile – copertura studiata appositamente per Harley-Davidson, a tariffa fissa, senza bonus-malus e con massimale di 6.000.000.

Possibilità di integrare garanzie extra come infortuni del conducente, tutela legale, assistenza stradale e copertura minikasko.

La formula assicurativa HARLEY | RIDER PROTECTION  riservata a tuti i possessori di moto Harley-Davidson, è distribuita in esclusiva in Italia da Parodi & Tigani in collaborazione con la Compagnia RSA, gruppo assicurativo britannico autorizzato e regolato dalle Autorità competenti.

Non c’è tempo da perdere, la stagione motociclistica è già iniziata. Visita il sito www.assicuriamolatuapassione.it e sali in sella alla tua moto Harley-Davidson.

Scritto da admin

Monitis

TPMS Tire Monitoring Pressure Systems