in

In Spagna Rossi vuole il podio!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino RossiNella precedente tappa sul circuito toscano ‘The Doctor’ è salito sul podio nel giorno del suo storico traguardo dei 300 Gran Premi, chiudendo al terzo posto dietro il Campione del Mondo Marc Marquez e il compagno di squadra Jorge Lorenzo, autori di un’accesa bagarre.

Il circuito di Catalunya è invece conosciuto come una delle gare più suggestive del calendario, sempre popolate da folle record. La pista fu inaugurata nel 1991 e ospita il Gran Premio di Catalunya Moto GP dal 1995. Una delle gare più memorabili cui tutti hanno assistito rimane la famosa battaglia tra Lorenzo e Rossi nel 2009.

“Sono molto felice di andare a Barcellona, soprattutto dopo il buon week-end al Mugello dove abbiamo messo due Yamaha sul podio. Mi piace molto il Gran Premio di Catalunya. E’ una pista che amo, è davvero fantastica! So che per lottare con Jorge e Marc devo fare del mio meglio sin dalle prime prove libere per essere poi molto competitivo domenica.

“Cercherò di fare di tutto per essere davanti con loro, ancora una volta. Sono molto contento di come stiamo lavorando sulla moto. So che possiamo fare ancora meglio, la squadra è molto motivata e per questo non vedo l’ora che il weekend cominci! “

Scritto da admin

Cresce l’attesa per Maserati nel circuito americano di VIRginia

Lotus Cup Italia con Yokohama