in

Max Biaggi scende in pista con la ART Aprilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Max Biaggi - ART ApriliaMax Biaggi conclude i suoi test in sella all’Aprilia ART.

Il programma è stato portato a termine da Max Biaggi, rimandando a domani (meteo permettendo) eventuali test più approfonditi.

Soddisfatto il Responsabile di Aprilia Racing Romano Albesiano, che ha il compito di portare Aprilia a scendere in pista con un prototipo MotoGP nella stagione 2016: Oggi abbiamo avuto una prima presa di contatto, sicuramente positiva. La priorità era quella di far riprendere confidenza a Max con il mezzo e con il circuito. Meteo permettendo domani proseguiremo nella messa a punto”.

“La giornata è andata abbastanza bene – ha confermato Max Biaggispecialmente nel pomeriggio quando siamo riusciti a girare con continuità. E’ sempre bello rimettersi la tuta e tornare in sella sui saliscendi del Mugello. Ho dovuto fare i conti con il periodo di inattività, mi è servito qualche giro per riacquisire i punti di riferimento e gli automatismi, ma nonostante un po’ di ruggine mi sono divertito. Il feeling sulla ART è familiare, mi ha ricordato il DNA della RSV4 fin dai primi metri. Una sensazione che ricordo bene e con molto piacere. Speriamo domani di trovare bel tempo per spingere di più, oggi non abbiamo fatto molte modifiche perché gli obiettivi erano altri”.

Scritto da admin

Piaggio MP3 500

Mille Miglia 2014