in

Lorenzo primo nel warm up

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo L’ultima sessione di rifinitura della classe regina MotoGP lascia ben sperare in ottica gara. Jorge Lorenzo (che oggi compie 27 anni e raggiunge quota 200 GP disputati) e Marc Marc Marquez si confermano a protagonisti indiscussi sul circuito andaluso di Jerez. Anche Valentino Rossi ha mostrato d’esser in forma, ottenendo il terzo posto assoluto.

Subito dietro la Honda satellite di Stefan Bradl e quella factory di Dani Pedrosa, davanti alla sorpresa Yonny Hernandez (Energy T.I. Pramac Racing), prima Ducati della graduatoria. Nella top ten anche la Open di Nicky Hayden (Drive M7 Aspar) a precedere Bradley Smith e Andrea Dovizioso.

Alvaro Bautista chiude la top ten precedendo i fratelli Aleix e Pol Espargaró, divisi da Andrea Iannone. Da segnalarsi l’uscita di pista di Hector Barberá e le cadute sul finale di Danilo Petrucci e Karel Abraham. Purtroppo per l’italiano è stata confermata la frattura del polso sinistro e pertanto non potrá prender parte alla gara della MotoGP che scatterá alle h 14:00.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Scritto da admin

Ad Jerez seconda fila di partenza per Rossi

Ad Jerez vittoria di Marquez, Rossi segue