in

Un Andrea Iannone in splendida forma

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea IannoneAndrea Iannone in occasione della gara di Austin dimostra tutta la sua splendida forma ed il perfetto feeling con la sua Ducati.

In sella alla Desmosedici GP14 del Team Pramac Andrea Iannone parte dalla nona posizione scalando giro dopo giro posizioni fino a conquistarne la terza.

Purtroppo a soli sei giri dal termine Andrea Iannone ha dovuto fare i conti con il degrado dei suoi pneumatici, condizione che non gli ha permesso di mantenere la posizione.

Termina la sua gara in settima posizione, felice di aver tenuto alle spalle, per diversi giri, piloti dal calibro di Valentino Rossi.

Andrea Iannone: “Sono soddisfatto del risultato di oggi, ma potevo fare meglio se non fosse calata la gomma. Ho spinto finchè ho potuto, poi a metà gara il grip dell’avantreno ha ceduto di colpo rendendo sempre più pericoloso spingere perché si chiudeva lo sterzo. Non capisco proprio perché sia successo, durante le prove usavamo la stessa mescola e non si consumava così. Questa è stata la mia prima gara bella in MotoGP dopo un anno difficile per Ducati. Stiamo crescendo insieme! Ringrazio I ragazzi del team per l’ottimo lavoro di questo weekend e la Ducati per il supporto.”

Scritto da admin

Mercedes-AMG GT

Melandri punta al titolo