in

Jonathan Rea in testa nelle libere di Aragon

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jonathan Rea Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) comanda nella prima giornata sul circuito di Aragon, teatro della seconda tappa del Campionato Superbike 2014.

L’ottimo tempo fatto registrare da Jonathan Rea, pari a 1’58.180, è stato ottenuto nel finale del secondo turno di prove libere, precedendo di 237 millesimi il Campione del Mondo Superbike in carica Tom Sykes (Kawasaki Racing Team), che gli aveva soffiato la prima posizione poco prima.

In terza posizione troviamo Chaz Davies su Ducati 1199 Panigale, che precede Loris Baz (Kawasaki Racing Team) ed il compagno di squadra Davide Giugliano.

Nulla da fare per i centauri dell’Aprilia Racing Team: Marco Melandri e Sylvain Guintoli, sono rispettivamente in sesta e settima posizione.

Ai margini della top-10 Eugene Laverty (Voltcom Crescent Suzuki), Leon Haslam (Pata Honda World Superbike) e Niccolò Canepa (Althea Racing Team). L’ex protagonista della STK1000 è stato di nuovo il più veloce della classe EVO, riuscendo a scendere sotto al muro dei due minuti nonostante una caduta nel finale di sessione, alla curva 16.

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com 

Scritto da admin

Marquez velocissimo nelle libere di Austin

Pole e record per Marquez