in

Jorge Lorenzo a caccia di podio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo Jorge Lorenzo non ci sta, non vuole accettare il primo passo falso compiuto in questa nuova stagione e guarda con ottimismo il futuro.

Se il Qatar ha rappresentato per Jorge Lorenzo un pessimo inizio di Campionato, la pista di Austin per le Yamaha ha da sempre rappresentato un circuito favorevole alle caratteristiche della M1.

La forma fisica è perfetta stando alle sue dichiarazioni e la Yamaha grazie al cambio seamless ed al nuovo telaio risponde abbastanza bene, non c’è altro obiettivo ora che il podio e Jorge Lorenzo ne è consapevole.

Jorge Lorenzo:
“Dopo un risultato molto deludente in Qatar, aspetto la gara di Austin per cercare di ottenere un buon risultato e dimenticare al più presto tutti gli eventi di Losail. Il COTA non è stato una delle migliori piste per noi l’anno scorso. Abbiamo avuto qualche difficoltà per adattar la moto al tracciato e ci mancava anche grip, ma alla fine abbiamo gestito bene la gara. Alla fine abbiamo ottenuto un buon risultato, finendo a soli tre secondi dal vincitore.
Credo che quest’anno il tasso potrebbe essere anche meglio, perché la nostra moto ha fatto un passo avanti con il cambio seamless e il telaio è abbastanza buono. Inoltre, mi sento quasi in perfetta forma, al cento per cento fisicamente e questo è molto importante per cercare di lottare per la vittoria ovunque”

Scritto da admin

Kia Soul

AF-S DX NIKKOR 18–300mm f/3.5–6.3G ED VR