in

FIAMM Motor Energy

Tempo di lettura: < 1 minuto

FIAMM Motor EnergyFiamm per il secondo anno consecutivo sponsor del Team Ducati Superbike.

Un Campionato che è l’occasione ideale per la presentazione della nuova gamma di batterie FIAMM dedicata al mondo delle due ruote: Motor Energy.

Espressamente studiata e realizzata per rispondere alle esigenze più ampie del mercato, la nuova famiglia di batterie FIAMM dedicate al mondo delle due ruote e non solo, la gamma Motor Energy pensa agli scooter, alle moto, ma anche a jet-ski e snowmobile.

Un mondo fatto di infinite passioni e tutte legate dal piacere della guida. Come orientarsi e quale batteria scegliere? Per questo motivo FIAMM Starter & Mobility Power Solutions ha lanciato un minisito dedicato a questa nuova famiglia: www.motorenergy.it .

Un vero e proprio viaggio all’interno della tecnologia e del mondo Motor Energy dove scoprire qual è quella più adatta alle proprie esigenze, trovare tutte le indicazioni per l’attivazione la carica e installazione della batteria oltre che l’elenco rivenditori.

L’evoluzione tecnologica raggiunta da questi veicoli e le condizioni sempre più al limite a cui vengono spinti, ha richiesto un aumento delle prestazioni di tutti gli aspetti chiave coinvolti nella dinamica dei mezzi in primis quindi le batterie.

La gamma FIAMM Motor Energy propone dunque due segmenti principali in funzione della tecnologia richiesta: AGM Technology e FB Technology.

Scritto da admin

Superbike: Giugliano velocissimo nel day2 di Jerez

Jeep Cherokee “Built Free”