in

Pol Espargaro inizia il recupero

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pol EspargaroPol Espargaro, Campione del Mondo Moto2, in carica lavora duramente per essere nella migliore forma possibile per l’inizio della stagione.

Lunedì sera dopo aver viaggiato dal Qatar Pol Espargaro ha subito l’intervento chirurgico per mano del dott. Xavier Mir; lo spaecialista ha poi effettuato ulteriori controlli dando il permesso al pilota per tornare a casa martedì mattina.

Dopo la frattura alla clavicola sinistra nell’incidente occorso durante i test di domenica sera, Pol Espargaro deve ora sottoporsi alla fisioterapia per recuperare dall’operazione e prepararsi per il Gran Premio Commercial Bank of Qatar che parte ufficialmente giovedì prossimo (20 marzo). Polyccio spera di fare il suo debutto in MotoGP nonostante l’infortunio, ma sa di avere un grosso scoglio davanti.

“La clavicola era messa peggio di quanto pensassero, ma il dottor Mir ha detto che l’operazione è andata bene e con la piastra nell’osso, ho bisogno di fare un preciso lavoro di riabilitazione per essere pronto per il Qatar, voglio iniziare la riabilitazione e so già che non sarà facile perché è successo tutto così in fretta, ma io sono positivo. Non so se sarò al 100 % per la prima gara, ma lavorerò per essere in forma come posso.”

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com

Scritto da admin

Nasce la nuova linea Arancione

Dottor Costa lascia le corse.