in

Volvo Concept Estate

Tempo di lettura: < 1 minuto

Volvo Concept EstateVolvo Concept Estate è una delle tante novità che la casa svedese presenterà al Salone di Ginevra 2014, in scena dal 6 al 16 Marzo.

La Volvo Concept Estate non è un semplice esercizio di stile ma un modello che potrebbe presto vedere la luce con soluzioni stilistiche che potrebbero esser riprese sui futuri modelli Volvo: dagli interni all’estetica che accomuna l’utilità e la praticità di una station wagon alla sportività di una coupé, un mix di “temperamenti” che porta la Volvo Concept Estate ad assumere un ruolo importante .

L’innovazione è tangibile dagli interni dove la consolle centrale è priva di tasti: un grande schermo multimediale, che somiglia più ad un tablet che ad una plancia automobilistica, ospita tutte le funzioni di questa futuristica concept car. L’idea è quella di portare innovazione concreta ma utile, di eliminare inutili orpelli per dar spazio alla vita di bordo, con semplice ma geniali soluzioni stilistiche e tecniche che aumentano il piacere di viaggiare.

Efficienza è sicurezza, è futuro.

Testo a cura di Luca Botteri

Scritto da admin

Marquez fuori dai giochi di Phillip Island

Nuova Ford Focus