in

KTM 450 Rally

KTM 450 RallyKTM 450 Rally Replica è disponibile sul mercato, pronta ad ammaliare tutti coloro che, consapevoli di cavalcare un autentico mito della Dakar, si cimenteranno in funamboliche quanto dure esperienze di rally.

La KTM 450 Rally è una replica pressoché perfetta della moto che ha conquistato la Dakar 2014, un impresa che è partita ad ottobre nel Rally del Marocco, tappa dove la moto austriaca ha impressionato per potenza, maneggevolezza e perfezione del progetto .

Sono oltre 9.000 i km che la 450 Rally ha percorso assicurando la 13esima vittoria consecutiva alla KTM e la quarta vittoria per Marc Coma, autore di eccellenti prestazioni.

Come è accaduto per la sua antenata anche sulla KTM 450 Rally il progetto è partito completamente da zero con l’obiettivo di creare una moto ancora più competitiva in grado di affrontare la concorrenza a testa alta: da questo punto di vista gli ingegneri della KTM, complice anche una grande esperienza maturata negli anni dall’R&D e dal reparto Motorsport, ha dato vita d una moto con un design completamente nuovo, con un profilo ergonomici e stretto e con una posizione in sella più comoda ed intuitiva.

Nuove sospensioni, un nuovo motore monocilindrico monoalbero da 450 cc ad iniezione, ed una nuova pompa benzina che a seconda del tipo di terreno pesca carburante dal serbatoio anteriore o da quello posteriore, a seconda dell’esigenza del pilota.

Un cupolino completamente ridisegnato che grazie alla nuova torretta porta strumenti, in carbonio, permette una maggiore visibilità al pilota.

La KTM 450 Rally sarà disponibile sul mercato internazionale ad un prezzo di 24.000€ + iva

Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale KTM: http://www.ktm.it

Testo a cura di Marco Lasala

 

Scritto da admin

Ducati Team testa a Sepang

Marquez fuori dai giochi di Phillip Island