in

Guida Gialla 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

AssicurazioniGuida Gialla 2014 è una utile quanto indicativa guida che permette ai consumatori di orientarsi nel caotico mondo delle assicurazioni auto.

Pensata e creata in modo semplice e chiaro Guida Gialla 2014 è una guida illustrativa nata dall’esperienza di Chiarezza.it

Chiarezza.it ha realizzato un manuale utile e ricco di spiegazioni dove sono fornite infografiche che rendono visivamente più chiari e comprensibili concetti a volte di difficile interpretazione dai non addetti ai lavori.

L’obiettivo di Guida Gialla 2014 è di rendere grazie ad un linguaggio diretto, compresivi e di facile consultazione le terminologie utilizzate in caso di sinistri e coperture accessorie.

Sono circa 50 le infografiche presenti nella guida realizzata da Chiarezza.it

Francisco Garcia, CEO di Chiarezza.it commenta così il nuovo progetto: “Ascoltando i nostri utenti ci siamo resi conto che non sempre i consumatori sono consapevoli dei concetti base relativi al mondo delle assicurazioni, è per questo che abbiamo deciso di fornire loro uno strumento che possa aiutarli a scegliere la propria polizza con consapevolezza”.

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

Suzuki V-Strom 1000 ABS: una nuova linea accessori

Jaguar XFR-S Sportbrake