in

Suzuki V-Strom 1000 ABS: una nuova linea accessori

Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki V-Strom 1000 ABSSuzuki V-Strom 1000 ABS è la sport enduro giapponese che coniuga divertimento di guida a capacità di adattarsi ad ogni situazione grazie ad una ciclistica indovinata ed un motore carico di coppia.

Allo scopo di offrire ai clienti della Suzuki V-Strom 1000 ABS accessori adatti e studiati per sposarsi alla perfezione con il suo carattere, la casa motociclistica giapponese ha realizzato una lunga lista di accessori che spaziano dalla sicurezza attiva al comfort, dalla comodità in viaggio all’abbigliamento.

Una lunga e dettagliata combinazione che consente una personalizzazione senza fine.

–     Sicurezza passiva: cavalletto centrale; basamento supplementare per il cavalletto laterale; kit-antifurto con centralina e cablaggio; sella ribassata o rialzata (±35 mm); kit-fendinebbia completo per una maggiore visibilità; barre laterali paramotore; paracoppa in lega leggera e il puntale inferiore con finiture in alluminio, dalle linee perfettamente integrate con il design della motocicletta a sottolinearne l’animo crossover.

–     Comfort: Kit paramani e manopole riscaldabili con 5 livelli di intensità ne aumentano il comfort, al pari del parabrezza maggiorato (+50 mm di altezza) regolabile in tre diverse posizioni (l’unico tra i concorrenti).

–     Accessori da viaggio: valigie laterali e dal bauletto posteriore, sviluppati per essere perfettamente integrati con il design e le linee aerodinamiche della motocicletta; case da serbatoio, elegante e capiente. E per chi vuole una moto pronta per partire…. V-STROM 1000 ABS 3L dove la L sta per Luggage!

Inoltre: pellicole adesive a protezione del telaio, dei fianchi del serbatoio; adesivi con logo V-STROM 1000  per personalizzare ulteriormente la propria motocicletta rendendo unica ogni Suzuki V-Strom 1000 ABS.

Testo a cura di Luca Botteri

Scritto da admin

Guida Gialla 2014