in

Range Rover Evoque Autobiography

Tempo di lettura: 2 minuti

Range Rover Evoque AutobiographyRange Rover Evoque Autobiography è le versione di punta di un modello di successo, una esclusiva personalizzazione che spazia dagli interni rivestiti in pelle pregiata ad un design esterno ricco di particolari e di connotazioni sportive che la rendono il massimo che si può pretendere da un SUV.

Dotata di ogni diavoleria elettronica la Range Rover Evoque Autobiography è disponibile in due varianti che si aggiungono al line-up 2015: la lussuosa Autobiography, che si pone al vertice della gamma e la più agile e potente Autobiography Dynamic, da 285 cv, nata per assecondare l’indole sportiva del guidatore.

Sulla Evoque top di gamma fa il suo debutto la piattaforma “Land  Rover InControl Apps”: si tratta di una anteprima mondiale e consente attraverso una app da scaricare sul proprio smartphone di comandare dal touchscreen del veicolo tutte le funzioni del proprio cellulare.

Attraverso una connessione USB dedicata tutte le app del telefono saranno direttamente gestibili dallo schermo della Evoque.

La Range Rover Evoque Autobiography si caratterizza per nuovi dettagli esterni come la griglia anteriore, lo spoiler anteriore basso, nuovi gruppi ottici e cerchi forgiati da 20 pollici.

Ulteriore elemento di differenziazione sono le targhette “Autobiography” applicate al portellone e prese d’aria sui parafanghi.

Contemporaneamente debutta la una Evoque con il motore da 2 litri turbocompresso portato a 285cv e 400 Nm di coppia, una nuova versione che in abbinamento ad un telaio completamente rivisto ed adattato alla nuova potenza ed al sistema di trasmissione integrale Active Driveline, promette di lasciare dietro numerose ed acclamati SUV “sportivi”.

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

Aprilia RSV4 SBK 2014

TNT 2014: KTM porta in pista l’emozione!