in

Museo Ducati

Tempo di lettura: < 1 minuto

Museo DucatiMuseo Ducati è una vera e propria attrazione che ogni anno accoglie oltre 40.000 appassionati del marchio, che rivivono in una serie di stanze e corridoi la storia di un marchio che da sempre porta in alto la bandiera italiana nel campo del motociclismo.

Spesso chi è desideroso di visitare il Museo Ducati deve fare i conti con il tempo, con la distanza dalla sede dell’azienda, con i tanti impegni familiari: nasce così, grazie all’apporto della tecnologia virtuale, la possibilità di visitare, attraverso Google Maps, uno dei luoghi cult per chi ama le rosse di Borgo Panigale .

Basterà digitare all’interno del proprio browser http://www.maps.google.com per cercare così il Museo Ducati: sarà possibile accedere a stanze tematiche, ripercorrere la storia attraverso moto che hanno vinto le varie competizioni motociclistiche mondiali, ripercorrendo persino la famosa strada “Cavallieri Ducati”, percorso storico che porta all’azienda.

La tecnologia è uno dei migliori mezzi per abbattere le barriere imposte dal tempo e dalla distanza e proprio come in questo caso, tutto ciò è quanto di più concreto, il virtuale possa offrire!

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

Panda Cross

X-802R Ultra Carbon Replica Checa