in

Maria Sharapova sceglie Porsche

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maria Sharapova - Panamera GTSMaria Sharapova sceglie Porsche Panameta GTS, la potentissima ed esclusiva berlina tedesca che in questa versione assume esclusività e lusso personalizzato.

Unica nel suo genera la Porsche Panamera by Maria Sharapova si caratterizza per un look sobrio ma al tempo stesso elegante, con alcuni particolari scelti dalla celebre tennista russa per personalizzare al meglio la sua vettura.

Non è la prima volta che la Sharapova si cimenta in operazioni di personalizzazione e già in passato la campionessa si era dedicata alla creazione di collezioni di abbigliamento, accessori di lusso e persino dolciumi.

La Panamera GTS by Maria Sharapova sfodera un bianco acceso arricchito di particolari sportivi come i fari posteriori LED così come quelli anteriori, quest’ultimi presentano la superficie nera ed ospitano i PDLS+ (Porsche Dynamic Light System Plus).

Personalizzati anche i terminali di scarico sportivi, anch’essi neri che si sposano alla perfezione con i cerchi da 20 pollici “Panamera Sport” nero lucidi.

Internamente gli interni rivestiti in pelle presentano cuciture decorative color crema con rivestimento parziale in colore grigio.

La strumentazione è stata arricchita da quadranti nello stesso colore della carrozzeria (bianco Carrara) così come la chiave d’accensione.

Sui poggiatesta anteriori e posteriori, sui poggia braccia del tunnel centrale fa bella mostra il logo Porsche, mentre i listelli sottoposta, in vero carbonio presentano la scritta “Maria Sharapova”.

Testo a cura di Marco Lasala

Scritto da admin

BMW Serie 2 Active Tourer

McLaren 650S