in

Classe M Special Edition 16

Tempo di lettura: < 1 minuto

Classe M Special Edition 16Classe M Special Edition 16 è il modello celebrativo di una generazione, quella della Mercedes Classe M, che a distanza di 16 anni dalla sua nascita e  tre generazioni, continua a conquistare il pubblico, con contenuti sempre nuovi.

Per festeggiare i suoi primi 60.000 clienti la Mercedes Classe M Special Edition 16 regala esclusività, con tutta una serie accessori che la rendono una versione limitata a tutti gli effetti.

Dispnibile nelle versioni Sport e Premium, la Classe M Special Edition 16 offre un equipaggiamento unico, con un vantaggio per il cliente di oltre 3.700€.

Cerchi in lega da 20 pollici, fari Bixeno ILS, pedane in alluminio, ma anche sedili sportivi e volante a quattro razze con pedaliera in acciaio spazzolato.

Per i più esigenti è disponibile la versione Premium con cerchi in lega AMG da 21 pollici, pacchetto Airmatic con sospensioni pneumatiche e sistema di sospensioni attive con regolazione del livello in base alla velocità della vettura.

Completano l’allestimenti gli interni in pelle ecologica ARTICO, con cuciture superiori a contrasto per la parte superiore della plancia e linea di cintura.

Scritto da admin

Motor Bike Expo: 140mila volte grazie!

SBK 2014: rese note squadre e piloti