in

Alfa Romeo 4C conquista la Francia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alfa Romeo 4CAlfa Romeo 4C conquista consensi anche oltre Italia, conquistando anche il prestigioso premio dell’auto più bella dell’anno al Festival Internazionale dell’Automobile di Chamonix (Francia).

Con oltre il 40% delle preferenze l’Alfa Romeo 4C vince distanziando le altre due finaliste, la BMW Serie 4 che si aggiudica il 25,55% dei voti, la Mercedes CLA (22,15%), e la Mazda3 (11,60%).

In passato l’Alfa Romeo ha conquistato il gradino più alto del podio con la 164 nel 1988, la Brera nel 2005, e la MiTo nel 2008.

Presso l’Hotel National des Invalides, si è svolta la consegna dei premi, una serata di gala dove erano presenti le massime personalità del mondo dell’industria, sport ed arte.

Il premio è stato consegnato a Louis-Carl Vignon, Head of Alfa Romeo per la regione EMEA (Europa, Medio-Oriente, Africa) in presenza di Marco Tencone, Head of Design Alfa Romeo, Alessandro Maccolini, Head of External Design Alfa Romeo, Maurizio Zuares, Direttore Generale di Fiat France, e Sébastien Perrais, Direttore del Marchio Alfa Romeo in Francia.

Scritto da admin

Casio Edifice con il Team Infiniti Red Bull Racing

Ferrari F14T debutta ad Jerez