in

Yamaha Factory presenta la M1

Tempo di lettura: 2 minuti

Yamaha Factory M1 2014Yamaha Factory presenta a Jakarta, sotto una tempesta tropicale, la nuova e velocissima M1.

La livrea che il Team Yamaha Factory ha scelto per la versione 2014 della M1 ha richiami netti con il passato, un mix di colori che trasmettono sotto ogni punto di vista velocità e tecnologia.

Elegante ma anche cattiva, veloce ma anche domabile, i pioti Valentino Rossi ed Jorge Lorenzo sono fiduciosi nelle potenzialità della loro moto e nella conquista del Campionato del Mondo della MotoGP.

Jorge Lorenzo :
“È sempre bello venire in un paese soleggiato e caldo come l’Indonesia , pieno di grandi appassionati della MotoGP . Sia io chee Valentino abbiamo molti fan qui che ci riconoscono per la strada. Mi piace molto il design della nuova moto, la predominanza di bianco la rende molto elegante. Ma non solo il colore è importante, non vedo l’ora di provare ciò che ha dentro nel test a Sepang. Le mie aspettative per questa stagione sono alte. Questo inverno mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere le piastre dalla mia spalla, quindi sono più leggero! Mi sto allenando duramente e ho già perso qualche chilo, ho guadagnato nel periodo di Natale , quindi cercherò di iniziare la stagione così come l’anno scorso . Sarà importante fare punti e guadagnare la fiducia”.

“Quando sei veloce e vinci gare i top team sono interessati a te, è normale . Voglio precisare che le voci non sono vere che ho firmato un contratto con un’altra squadra, e voglio iniziare il più presto possibile a parlare di rinnovo con la Yamaha. Il mio sogno sarebbe andare in pensione come pilota Yamaha”.

Valentino Rossi :
“Mi piace venire in Indonesia. Sono i migliori tifosi del mondo, appassionati di MotoGP e Yamaha Factory Racing, anche se non corriamo nel loro paese. Yamaha Indonesia svolge un ruolo importante nel business globale della Yamaha, e credo che la mia presenza e quella di Jorge può essere una spinta per loro. Questa mattina ho avuto il piacere e l’onore di conoscere il governatore di Jakarta, Joko Widodo. Questa stagione è molto importante per me e per il fatto di iniziare ufficialmente  la stagione qui a Jakarta lo rende ancora più speciale . Spero di riprendere a correre il più presto possibile , prima che sia troppo tardi! La moto è molto elegante, molto, molto bello stile alla Yamaha, mi piace. Ho grandi speranze per questa stagione. Il mio obiettivo è quello di fare meglio dell’anno scorso , essere più competitivi e lottare per il podio in ogni gara . La moto l’anno scorso era molto buona, e gli ingegneri Yamaha ha lavorato duramente nel suo sviluppo, quindi non ho grandi speranze per la nuova M1″.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

CitroenNews

AXO 2 Race