in

Nuovo Nissan Qashqai

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo Nissan QashqaiNuovo Nissan Qashqai rappresenta la futura tendenza stilistica imposta dalla casa automobilistica giapponese nel segmento dei crossover.

Sin dal suo debutto sul mercato il nuovo Nissan Qashqai stupirà per il suo design provocatorio, uno stile senza precedenti, che si è imposto nel panorama automobilistico moderna, portando senza ombra di dubbio una ventata rivoluzionaria.

Quelle sue forme muscolose vengono riprese nella nuovo Nissan Qashqai con un nuovo spirito stilistico dove la sportività e l’audacia delle forme sposa la qualità di un progetto che nasce per osare.

Migliorare una vettura tanto premiata quanto ambita non è facile ed i designer Nissan sono consapevoli che la nuovo Nissan Qashqai dovrà ripeterne il successo, l’affermazione piena sul mercato.

Nel frontale della nuova crossover troviamo fari a Led, una tecnologia che permette di scolpire nuove linee e forme: ed ecco così che il cofano scolpito contribuisce a creare un senso dinamico della vettura.

Anche al posteriore troviamo una nuova soluzione stilistica, dove al posto del semplice paraurti è stato scelto un estrattore, elemento che unisca la validità aerodinamica ed aumenta il senso di sportività del mezzo.

Anche gli interni sono stati rivoluzionati, il piacere e il controllo della guida sono focalizzati ora sul conducente: plancia e comandi sono tutti stati ideati con lo scopo di fornire al pilota e passeggero una sensazione di sicurezza, di padronanza del veicolo.

Scritto da admin

AXO 2 Race

Winter Marathon 2014: l’Alfa punta sulla storia