in

Adam&Vale: solidarietà ed originalità

Tempo di lettura: 2 minuti

Opel_AdamAdam&Vale rappresente un’iniziativa molto particolare avente per oggetto una Opel Adam, venduta su ebay, in un’asta di beneficenza.

Adam&Vale è più di un gesto di solidarietà, è la dimostrazione che spesso un Campione ed una Azienda possono fare tanto: la vettura è stata aggiudicata dalla concessionaria Opel Brandini di Firenze per un valore di 30.000€.

La Opel Adam firmata dal pluricampione del Mondo della MotoGP, Valentino Rossi, è una special edition firmata Dainese e Drudi per un fine benefico.

Si tratta dell’asta benefica aperta su ebay “Adam&Vale”, la cui iniziativa ha uno scopo di solidarietà promosso dalla Opel in favore dei bambini dell’ospedale pediatrico Meyer.

La Opel Adam venduta su ebay è un modello personalizzato nato dalla creatività di Valentino Rossi: all’esterno come negli interni, creatività ai massimi livelli, per un fine che sposa uno scopo di tutto rispetto.

“OPEL insieme a Valentino Rossi e Aldo Drudi hanno compiuto un atto di grande generosità per il quale esprimo, a nome di tutto l’Ospedale Pediatrico Meyer, la nostra gratitudine molto sentita. E voglio ringraziare personalmente la concessionaria Opel di Firenze, che ha dimostrato un reale attaccamento a noi con questo acquisto. Il Meyer utilizzerà i fondi raccolti attraverso questa iniziativa di solidarietà per l’attività della nostra Ludoteca, dove i bambini ricoverati possono ritrovare ogni giorno la dimensione del gioco, partecipare a laboratori didattici e di lettura con l’aiuto di educatori professionisti.” Queste le parole di Tommaso Langiano, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer e Presidente Fondazione Meyer.

Scritto da admin

Team Ducati Superbike conclude i test di Portimao

CitroenNews