in

BMW Motorrad al Motor Bike Expo di Verona

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW R nineTBMW Motorrad presente al Motor Bike Expo di Verona, dal 24 al 26 Gennaio 2014.

All’interno del padiglione 1 di VeronaFiere, la BMW Motorrad accoglierà il pubblico con uno stand interamente dedicato alla nuova BMW R nineT, la moto che celebra i 90 anni di BMW Motorrad.

Presente anche la “one-off” BMW Concept Ninety, la fantastica special che rende omaggio ai 40 anni della BMW R 90 S.

La nineT rappresenta il concetto di personalizzazione firmato BMW: le numerose soluzioni tecniche presenti su questa moto così come altre modifiche estetiche quale il telaio in acciaio a doppia trave espressamente sviluppato per questa moto ed il motore Boxer come elemento portante, ne fanno una Special di serie a tutti gli effetti.

La BMW nineT, il cui telaio è composto da una sezione anteriore con cannotto di sterzo integrato e da una sezione posteriore con supporto del braccio oscillante, è spinta dal motore bicilindrico 4 tempi, raffreddato ad aria/olio: potenza massima di 110 Cv ed una coppia massima di 119 Nm ne fanno una cafè racer ideale per l’utilizzo stradale.

Per rendere omaggio ai 40 anni di BMW R 90S, BMW Group ha presentato un modello speciale al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2013, la BMW Concept Ninety.

Scritto da admin

Beetle Dune

Mugello 2013: casco AGV Corse