Menu

Nuova Audi TT

Nuova Audi TTNuova Audi TT debutta al CES di Las Vegas, lo spettacolare evento che si terrà dal 6 al 10 Gennaio 2014.

La nuova Audi TT nella versione 2014 esibirà una tecnologia mai vista prima su di una vettura di serie, grazie ad una serie di soluzioni altamente tecnologiche studiate appositamente per aumentare il comfort di bordo ed il piacere di guida.

Se la prima Audi TT è stata un’icona di design, la seconda generazione della coupé tedesca ha avuto come priorità la sportività, come sottolineato dalla versione TT RS Plus, un modello che grazie alla presenza del 5 cilindri turbo arriva a sprigionare ben 360 CV!

Il virtual cockpit della nuova Audi TT, presente per la prima volta al mondo in un modello di serie, presenta il quadro strumenti completamente digitale, in grado di mostrare al pilota tutte le informazioni, rendendo così il monitor centrale superfluo e lasciando spazio alla libertà dei designer che hanno così potuto assottigliare l’architettura del pannello strumenti lasciando un grande senso di libertà ai passeggeri anteriori.

Originali anche i controlli del climatizzatore, posti nelle bocchette di aerazione, dal design simile a quello di un motore di un jet, i piccoli display incorporano indicazioni sui flussi, direzione ed intensità di riscaldamento.

Grazie a una brillante grafica dagli effetti 3D precisa anche nei dettagli, il virtual cockpit Audi sfrutta un monitor da 12,3 pollici che stabilisce nuovi standard. Il conducente può scegliere tra due modalità di visualizzazione.

ReporTMotori TV

Newsletter