in

Ducati Service Warm Up

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Monster 1200Ducati Service Warm Up è la nuova promozione che coinvolge i clienti Ducati.

Da 7 Gennaio al 7 Marzo 2014 grazie alla collaborazione tra la Ducati e la Shell attiva, sarà possibile presso la rete di concessionari, service e Point Ducati aderenti all’iniziativa Service Warm Up, usufruire di una interessante iniziativa di manutenzione ordinaria e straordinaria .

Uno sconto del 20% sui ricambi e olio Shell Advance 4T ultra.

L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Numerosi sono i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere dello sconto previsto dall’iniziativa, e nel dettaglio:

  • Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni.
  • Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

Ducati da sempre attenta alle esigenze del cliente ha preparato un 2014 ricco di novità e offerte, sia per chi è già parte della famiglia sia per chi entra per la prima volta in questo fantastico mondo.

Scritto da admin

Motor Bike Expo 2014

Honda chiude un 2013 di successi