in

Opel Adam GPL

Tempo di lettura: < 1 minuto

Opel AdamOpel Adam GPL: la chic urban car con un’autonomia di ben 1200 km!

Opel Adam GPL è proprio come la desiderano le tue tasche!

E’ questo il claim che spesso sentiamo nella pubblicità televisiva della Opel Adam GPL, una city car che offre infinite possibilità di personalizzazione e che a partire dal mese di settembre amplia la sua gamma di motorizzazioni, offrendo anche la versione a GPL.

Comoda, piccola ma spaziosa ed ora anche con una grande autonomia: ben 1200 km di autonomia totale: in modalità GPL, grazie ad un serbatoio posto sotto il pianale, nella parte posteriore, di 35 litri di volume, riesce a percorrere nel ciclo misto circa 500 km!!

La gestione del gas sulla Opel Adam GPL così come della modalità a benzina è totalmente automatica, nella strumentazione è possibile sempre consultare l’autonomia residua in entrambe le modalità e scegliere durante la marcia, l’alimentazione preferita.

I tecnici tedeschi sottolineano come nella Opel Adam GPL non ci sia stato alcun operazione di “adattamento” degli impianti GPL, ma tutto nasce con la specifica esigenza di dotare questa city car con un impianto di alimentazione specifico.

Opel Adam GPL: con un full GPL e benzina attraversi tutta l’Italia senza mai fermarti!

Scritto da admin

Candela SureFire Plus

Coyote System