in

Coyote System

Tempo di lettura: < 1 minuto

CoyoteCoyote System allarga la sua presenza in Italia: passaggio di consegna da Magneti Marelli a Coyote System

Coyote rappresenta realmente e non solo a parole, un dispositivo di sicurezza 2.0, un accessorio indispensabile per molti, che in poco tempo ha saputo conquistare il mercato italiano.

Ad oggi sono oltre 2.200.000, le unità che sono state consegnate agli italiani che in questo dispositivo hanno creduto ed intravisto un importate riferimento per la propria sicurezza.

Coyote  non è solo un dispositivo di localizzazione di autovelox, ma anche un compagno di viaggio dove, attraverso il contributo di una reale Community, vengono segnalate e gestiti tutti i rilevatori di velocità nella massima legalità

Il lavoro fino ad oggi svolto in Italia dalla Magneti Marelli, società a cui era delegata la commercializzazione del dispositivo Coyote è stato formidabile

A partire dal 2009, la Magneti Marelli AMP&S, attraverso campagne marketing mirate a far conoscere bene agli italiani il localizzatore GPS Coyote, ha saputo conquistare un ruolo da leader nel settore.

Il passaggio di consegne dalla Magneti Marelli alla Coyote System segna un punto di svolta nella ricerca di nuove tecnologie e nella fornitura di una vasta gamma di servizi per l’automobilista.

Questo “cambiamento” non avviene a caso: sarà infatti presentato il 16 Settembre un nuovo modello di localizzatore, in grado di fornire nuovi servizi aumentando così la sicurezza dell’automobilista.

Scritto da admin

Opel Adam

Opel Adam GPL

Peugeot 208 GPL