in

Opening Store ITALIA INDIPENDENT

Tempo di lettura: 2 minuti

Opening Store ITALIA INDIPENDENTAl civico 19 di Via Montenapoleone- Milano, cuore pulsante della moda italiana e riferimento assoluto per tutti i Fashion Victims del mondo, da giovedì 14 novembre è aperto lo store monomarca di Italia Indipendent, brand nato dalla mente creativa di Lapo Elkann insieme a Giovanni Accongiagioco e Andrea Tessitore nel gennaio 2007.

A questo appuntamento super esclusivo e affollato di Vip e celebs, FlashOn Mag non poteva certo mancare. A darci il benvenuto e a dimostrare che eravamo nel luogo giusto, la Fiat Cinquecento parcheggiata davanti allo store e rigorosamente a tema in puro stile Lapo, in un mix micro e macro pied-de-poule, rigorosamente black&white come vuole il trend Tweed Inspired di stagione. “L’apertura a Milano, dopo quella di Palermo, mostra la volontà di Italia Independent di continuare a investire e avere fiducia in questo Paese, dando il proprio contributo al suo rilancio” ha dichiarato Lapo Elkann, che si è presentato alla festa di inaugurazione in total look optical e con scarpe, modello slippers, anche queste bianco e nere ma a fantasie zebrate forse in un consapevole omaggio alla Juventus.

Lo Store Italia Independent si affaccia all’interno di un caratteristico spazio e a fianco della sala esterna del Conti Caffè, meta obbligata per i frequentatori della via. Dalla collaborazione con Conti, nasce il Caffè Italia, Lounge che coniuga al meglio lo stile di Italia Independent, tappa importante di questa nuova avventura del sofisticato brand. – Special Thanks to ELISA CAMPESATO Photographer

Fonte FlashOn Magazine

Scritto da admin

Audi Q5 3.0 TDI

Ford Fiesta ST