in

Citytech

Tempo di lettura: < 1 minuto

smart ebikesmart continua a tracciare la strada per la mobilità del futuro e sceglie la prima edizione di Citytech, in programma il 28 e 29 ottobre a Milano, alla Fabbrica del Vapore, per rilanciare la strategia a zero emissioni a due e quattro ruote che vede protagoniste la terza generazione di fortwo electric drive e la smart ebike. Durante le giornate dell’evento smart, in partnership con il Gruppo Unipol, offrirà ai visitatori l’opportunità di conoscere i valori della mobilità 100% elettrica firmata smart e provare il piacere della guida a zero emissioni a bordo di fortwo electric drive.

Il 28 e 29 ottobre, smart si fa ambasciatrice della mobilità del futuro in occasione della prima edizione di Citytech, un incubatore di idee su nuove soluzioni di mobilità come chiave per reinterpretare lo spazio, la qualità della vita, il rapporto della città con le persone e tra le persone.
Un’occasione di confronto aperta ad aziende, pubbliche amministrazioni e alle diverse espressioni della società civile, per delineare insieme soluzioni di mobilità per il terzo millennio. smart sarà presente con fortwo electric drive e ebike, che estende alle due ruote la mobilità plug & play del marchio smart. I visitatori potranno conoscere da vicino le soluzioni eco-friendly proposte dal marchio più giovane del mercato automobilistico e salire a bordo della smart elettrica per un test drive a zero emissioni.

Scritto da admin

Annullati i test del Venerdi a Motegi

Ducati ed Alstare concludono la loro collaborazione