in

LaMiaOpel

Tempo di lettura: 2 minuti

LaMiaOpelLaMiaOpel è un portale dedicato ai clienti Opel, pensato per renderli partecipi e attori della vita della propria auto.

Si tratta di un servizio innovativo che permette di raggiungere i possessori di una Opel direttamente a casa e informarli sulle iniziative, le novità e le offerte pensate su misura per loro e che permetterà di tenere sotto controllo le condizioni della propria auto.

Tutti i possessori di un veicolo Opel, immatricolato in Italia, possono registrarsi gratuitamente al sito inserendo numero di targa o numero di telaio.

Grazie ai numerosissimi servizi proposti sul portale LaMiaOpel, gli utenti registrati possono contare su di una vettura efficiente e sicura grazie alla possibilità di essere continuamente aggiornati sullo stato della propria auto e di ricevere avvisi urgenti direttamente dalla casa madre (ad esempio per eventuali richiami).

All’interno della sezione “Il mio servizio originale“, i clienti Opel possono consultare gli aggiornamenti riguardanti offerte personalizzate e promozioni pensate su misura per loro.

Ogni iscritto può inoltre accedere a un calendario personalizzato che raccoglie gli interventi effettuati e da effettuare. Grazie a un promemoria, infatti, gli utenti vengono avvisati dell’avvicinarsi di scadenze, come il tagliando.

Interessante è anche la possibilità di consultare “trucchi e suggerimenti” che Opel consiglia per risparmiare carburante, ridurre le emissioni inquinanti e allungare la vita media degli pneumatici.

Il servizio originale Opel” permette al cliente di entrare in diretto contatto con le officine autorizzate, di cercare un’auto sostitutiva, di depositare gli pneumatici e di trovare un servizio di lavaggio auto in ogni momento.

Opel, inoltre, organizza il concorso “Vinci il Benessere“, riservato a tutti gli iscritti e a chi si registrerà entro il 23/12/2013. In palio ci sono più di 150 tagliandi da 200 euro e tutti i nuovi otterranno, come premio di benvenuto, un voucher per un check-up gratis della propria Opel.

Inoltre, tra tutti gli iscritti, verrà estratto il vincitore di un  weekend per due persone in una bellissima SPA e di un long test drive con una Opel Adam: che aspettate, forza correte a registrarvi sul portale LaMiaOpel!

Scritto da admin

Miss Kia Soul

Jaguar XF MY2014