in

Pentax K-3

Tempo di lettura: 2 minuti

Pentax K-3RICOH IMAGING COMPANY, LTD. è lieta di annunciare la nuova fotocamera reflex digitale PENTAX K-3. Sviluppata come ammiraglia della serie di reflex digitali PENTAX K, questa nuova fotocamera vanta una grande varietà di funzioni e caratteristiche di facile impiego per ottimizzare la qualità d’immagine, l’operatività e la manovrabilità nelle condizioni di ripresa più impegnative sul campo.

Progettata per prestazioni al top della serie K, la K-3 fornisce svariate nuove caratteristiche di alto livello, a partire dall’immagine ad altissima risoluzione con circa 24 megapixel effettivi; il sistema AF a 27 punti; la ripresa continua ad alta velocità fino a circa 8,3 immagini al secondo; il sistema di esposizione di alta precisione basato su un nuovo sensore RGB da 86.000 pixel; il nuovo monitor LCD ad alta risoluzione e il mirino ottico che può vantare l’immagine più grande e luminosa della categoria. Il nuovo simulatore anti-alias — una funzione altamente innovativa sviluppata appositamente per la K-3 — consente all’utente di ridurre al minimo il moiré senza dover installare un filtro ottico anti-alias nella fotocamera, fornendo così la scelta tra ripresa con filtro oppure senza filtro per una data scena o soggetto. La K-3 offre anche caratteristiche molto più evolute nella registrazione dei filmati e funzioni accessibili da smartphone. La costruzione a tenuta di polvere e intemperie che ha già dato ottima prova di sé assicura prestazioni impeccabili in ogni condizione meteo.

Insieme alla K-3, sarà posta in vendita anche la PENTAX K-3 Premium Silver Edition* — un’edizione limitata a sole 2.000 unità per tutto il mondo. Questa edizione limitata presenta una finitura silver per il corpo macchina e l’impugnatura, per cui si abbina perfettamente alle versioni silver degli obiettivi ad alte prestazioni della serie Limited, progettati per un’incomparabile resa dell’immagine. Questo pacchetto speciale include anche un’esclusiva tracolla in pelle e una batteria di scorta.

Scritto da admin

Cadillac Escalade MY 2015

Ohlins Porsche