in

Seat Toledo TDI DSG

Tempo di lettura: 2 minuti

Seat Toledo TDI DSGSeat Toledo cresce nei contenuti e nel comfort offrendo una nuova versione che si propone di confermare sempre di più la sua votazione a vettura confortevole e pratica.

La motorizzazione diesel della nuova Seat Toledo, forte dei suoi 90cv, si sposa alla perfezione con il cambio automatico doppia frizione DSG.

Dall’arrivo sul mercato italiano, fedele alla formula di successo delle generazioni precedenti, la Toledo propone un’allettante combinazione di prodotti orientati all’efficienza e la razionalità. Gran capacità di carico ed elevato livello di comfort interno con un ottimo rapporto qualità / prezzo, sono fra le doti vincenti della berlina SEAT.
Con la definizione dell’anno modello 2014, sulla Toledo viene offerta come novità la motorizzazione 1.6 TDI 90 CV abbinata al cambio DSG, disponibile unicamente nella versione Style. L’apprezzato cambio automatico a doppia frizione assicura massima efficienza in termini di consumi: 4,5 litri per fare 100 chilometri.
L’efficienza del motore a gasolio, unito al piacere di guida garantito dal cambio DSG e alla grande funzionalità, rendono la Toledo ancora più interessante per i Clienti alla ricerca del miglior rapporto tra prezzo e qualità. La Seat Toledo Style 1.6 TDI CR 90 CV con DSG è proposta a 21.650 Euro (chiavi in mano).
Per tutta la gamma Toledo l’anno modello 2014 offre ora di serie per le versioni Style il comando per tutti e quattro gli alzacristalli elettrici nel pannello portiera del lato conducente. Per le versioni Reference, invece, gli alzacristalli elettrici posteriori sono disponibili su richiesta.
Per quanto riguarda le novità in ambito servizi post vendita, i nuovi pacchetti di manutenzione “SEAT Don’t worry” – che comprende la manutenzione ordinaria della vettura – e “SEAT Be happy” – che include anche la sostituzione di alcuni
materiali d’usura – sono ora disponibili anche per la Toledo.
Infine, sempre per la gamma Toledo, non saranno più disponibili i colori Rosso Somontano, Grigio Platino e Blu Lava.

Scritto da admin

Pol Espargaro in Yamaha MotoGP

Casey Stoner frenato dalla pioggia