TomTom riconferma oggi l’ accordo con BlackBerry per la fornitura delle informazioni sul traffico in tempo reale per le mappe di navigazione su BlackBerry 10.
TomTom Traffic fornisce ai clienti le migliori informazioni sul traffico, consentendo spostamenti più veloci, una stima dei tempi di arrivo più accurata, e un’ esperienza di navigazione più sicura.
I clienti BlackBerry®10 avranno la possibilità di riportare, in forma totalmente anonima, le proprie segnalazioni al fine di migliorare la copertura e la qualità delle informazioni delle mappe TomTom attraverso la condivisione di dati sul traffico.
“Mettere a disposizione di tutti i nostri clienti le informazioni sul traffico più aggiornate e accurate nelle mappe BlackBerry è un elemento davvero importante. È risaputo che TomTom è leader nel settore della fornitura di dati sul traffico per molte aziende del mercato”, afferma Adrian Gould, VP Handheld Software Product Management di BlackBerry. “Siamo entusiasti di proseguire la partnership con TomTom e mettere al servizio di tutti i clienti BlackBerry®10 le migliori informazioni.”
“Grazie all’integrazione con TomTom Traffic, i clienti BlackBerry avranno accesso alle informazioni sul traffico più accurate”, afferma Charles Cautley, Managing Director di TomTom Automotive & Licensing. “Siamo orgogliosi di supportare BlackBerry nel fornire ai clienti di tutto il mondo i nostri servizi avanzati basati sulla localizzazione.”
TomTom
Fondata nel 1991, TomTom (AEX:TOM2) è il maggior fornitore al mondo di prodotti, servizi e mappe digitali per la navigazione. Le mappe TomTom, le informazioni sul traffico e le soluzioni tecnologiche più avanzate sono alla base dei sistemi di navigazione integrati sulle automobili, dei dispositivi mobili, delle applicazioni web e delle soluzioni per Governi e Business.
TomTom progetta e costruisce i propri prodotti, tra cui i dispositivi di navigazione portatili e le soluzioni di gestione della flotta aziendale, così come gli orologi sportivi dotati di GPS.
Ha la sua sede centrale ad Amsterdam, attualmente conta più di 3.500 dipendenti e vende i suoi prodotti in più di 35 Paesi.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.tomtom.com
BlackBerry e i relativi marchi, nomi e loghi sono di proprietà di BlackBerry Limited.
BlackBerry non è responsabile per i prodotti o servizi di terze parti.
- Polizza moto, come risparmiare? Qualche suggerimento - 29 Maggio 2023
- Hertz: noleggio premium per un’offerta elettrificata - 17 Maggio 2023
- 5 consigli per guidare in sicurezza su strade innevate - 21 Aprile 2023