in

GIVI BMW R1200GS

Tempo di lettura: 2 minuti

GIVI BMW R1200GSGIVI è pronta ad accompagnare in fantastiche avventure, i fortunati possessori della BMW R1200GS.

Con una moto e con accessori di questo livello non è difficile credere che un appassionato non veda l’ora di mettersi in viaggio. L’allestimento di GIVI per la nuovissima BMW R1200GS è, come al solito, molto allettante.

La nuova versione della regina delle maxi-enduro stradali è bellissima. Ancora una volta il marchio tedesco è riuscito a “rinfrescare” l’immagine della 1200GS, vera e propria icona e modello più venduto della sua categoria. La moto è tutta nuova: modifiche rilevanti hanno toccato la ciclistica, le sovrastrutture e il motore: il primo boxer raffreddato a liquido!

GIVI è stata al suo fianco sin dall’entrata nel mercato – parliamo del 2004 – e nel corso di questi anni ha creato kit differenti e sempre più completi… ma è con la versione 2013 che il marchio conquisterà incondizionatamente il cuore dei suoi possessori.

Di seguito vi presentiamo l’elenco degli accessori disponibili ma vi anticipiamo che “l’inventario” non è affatto completo. Al momento altri interessanti prodotti sono in fase di test, come ad esempio il paramotore dedicato, sul quale si potranno montare i Trekker Light S310, proiettori alogeni supplementari.

L’ALLESTIMENTO GIVI PER LA BMW R1200GS (2013)

  • VALIGIE OBK37A TREKKER OUTBACK. Rappresentano il pezzo forte del kit. Due “laterali” totalmente in alluminio, dotate di coperchio, removibile in caso di interferenza con un eventuale bauletto Top case. Due volumi disponibili: 37 e 48 litri (prezzi: 309 e 319 euro) e moltissimi  accessori optional creati da GIVI per questa splendida valigia.
  • ATTACCHI PL5108CAM. Sono i supporti specifici per le Trekker Outback. Utilizzano l’innovativo sistema Monokey-Cam Side, in tubolare di 18 mm di diametro, e offrono un ampio perimetro di appoggio conferendo maggior stabilità alla valigia. Prezzo: 200 euro.
  • CUPOLINO D5108ST. Si monta utilizzando gli attacchi dello screen BMW offrendo 17 cm in più di protezione. (550 x 445 mm: H x L). In alternativa esiste la versione bassa e sportiva fumè con sigla D5108B. Prezzi da definire.

·       BORSA RULLO WP407 AD ALTA VISIBILITÀ. Nuovo modello waterproof da 30 litri, dotato di cinghia a tracolla e di due elastici per il fissaggio alla moto. Prezzo da definire.

  • TREKKER STRAPS S350. Coppia di cinghie dotate di fibbia di sicurezza in metallo. Lunghezza 1.700 mm. Carico max a trazione di 100 Kg. Prezzo: 10,90 euro.
  • ATTACCO POSTERIORE SRA5108 PER TOP CASE.  Specifico per montare un bauletto MONOKEY® sulla nuova GS. Realizzato in alluminio spazzolato e anodizzato. Prezzo:77 euro.
  • FLANGIA  BF11. Si fissa al tappo carburante (Prezzo: 11 euro) per l’utilizzo delle borse GIVI dotate di sistema Tanklock, come L’ECLETTICO MODELLO XS308 (in foto), che segue il profilo del serbatoio e permette di staccare la fascia con le tasche esterne per utilizzarla come marsupio. Prezzo: 119 euro.

Scritto da admin

TomTom per Parrot

International Engine of the Year 2013