in

Cal Crutchlow espugna il Mugello

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cal CrutchlowCal Crutchlow espugna il Mugello e sale sul terzo gradino del podio.

Non è un eroe, non è un caso, Cal Crutchlow è tenace, ha fama di vittoria e alla guida della sua Yamaha satellite del Team Tech3, è consapevole del gap tecnico nei confronti delle Yamaha ufficiali e che può colmare questo divario solo dando sempre e costantemente il massimo !

Punta all’obiettivo e con una follia che da sempre caratterizza le sue corse, non teme nulla e punta diritto al risultato.

Cal Crutchlow
“Sono felice di questo secondo podio consecutivo, soprattutto perché conquistato qui al Mugello, una pista davvero speciale. È un risultato fantastico per tutta la squadra che ha fatto un lavoro incredibile durante tutto il weekend. Nelle prove non ero completamente a posto con la moto, e con la caduta stupida del sabato non ero al 100%,  ma in gara ho avuto a disposizione un pacchetto davvero competitivo che mi ha permesso di esser molto veloce negli ultimi 10 giri e avvicinare così Pedrosa e Marquez. Il podio, seppur frutto della caduta di Marc, ripaga il lavoro di tutti noi e magari, con qualche giro in più, sarei stato in grado di avvicinare Pedrosa. In ogni caso non posso che esser soddisfatto, dopo Le Mans sono ancora sul podio, 4° in campionato e primo dei piloti non-ufficiali: non male..”

Scritto da admin

Valentino Rossi fuori dai giochi del Mugello

90 anni di Quadrifoglio Verde