in

Marc Marquez trionfa al Sachsenring

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc MárquezMarc Marquez continua a mietere successi, pole position e podi!

Una gara quella del Sachsenring all’insegna dei grandi assenti, con un Dani Pedrosa ed uno Jorge Lorenzo assenti forzati ed un Marc Marquez che non si lascia sfuggire l’occasione per vincere una gara che sembrava scontata.

Una partenza fulminante di Stefan Bradl vede quest’ultimo al comando della gara seguito da un Valentino Rossi afflitto da un problema di usura gomme ed un Cal Crutchlow che nonostante gli acciacchi dovuti alle scivolate delle prove libere e qualifiche non molla e vuole il podio.

Il terzetto Rossi, Badl e  Marc Marquez è compatto sin dai primi giri ma dura poco perché Marc Marquez non attende troppo e in una sola mossa supera Rossi ed il pilota del Team LCR.

Al comando della gara Marc Marquez farà segnare una serie di giri veloci che lo porteranno a concludere la gara con oltre un secondo di vantaggio da Cal Crutchlow, autore questi di una gara strepitosa e da un Valentino Rossi che…..pur conquistando il terzo gradino del podio sembra non accontentarsi del risultato di gara.

Da segnalare la gara di Andrea Dovizioso, che ha concluso al settimo posto, complice una Ducati Desmosedici GP13 che sembra non esser molto più veloce della CRT di Alex Espargarò.

 

Scritto da admin

Marc Marquez conquista la pole al Sachsenring

Jorge Lorenzo operato a Barcellona