Menu

Kappa I400CK

Kappa I400CK

All’insegna del vintage la scelta di KAPPA, che al suo jet privo di visiera abbina ora un bel paio di occhialoni con elastico.

Un’accoppiata dedicata a tutti i nostalgici… del carburatore.

La tecnologia sfreccia alla massima velocità, ma nel mondo delle moto c’è un buon di irriducibili che ad essa preferiscono i motori di una volta, soprattutto se bicilindrici. Parliamo di appassionati che non vogliono rinunciare alle sensazioni di una volta, come le vibrazioni sotto il fondoschiena e l’aria sul viso. Abitualmente guidano Harley-Davidson e moto inglesi, seguiti dalla moltitudine di possessori di Special e Cafè Racer messe insieme nel proprio box.

A loro Kappa ha dedicato il nuovo I400CK, un occhiale che guarda al passato… offrendo un comfort tutto moderno.

Il modello rètro style di questo marchio ha un elastico di fissaggio facilmente e stabilmente regolabile, oltre ad essere dotato di lenti trasparenti antigraffio in policarbonato anti-fog,

che  garantiscono una protezione UV al 100%.

Il contorno lenti è in spugna densa, ricoperta in tessuto eco-pelle, ampliata verso la zona del naso. Completa il design la montatura cromata in ABS con fermagli metallici alle estremità dell’elastico.

Gli occhiali I400CK permettono un’ampia visuale della strada e si accoppiano perfettamente al casco KV9, sempre di KAPPA, il nuovo JET “vintage” privo di visiera, leggero e dotato di fibbia posteriore ferma elastico.

Se volete distinguervi e uscire un po’ dagli schemi, se volete tornare a dire  “get your kick on Route 66”, se frequentate i motoraduni d’epoca… Questa accoppiata tutta “italiana” potrebbe  fare al caso vostro.

ReporTMotori TV

Newsletter