in

Temporary store Porsche – Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche 911 GT3 CupA inizio giugno 2013 il Gruppo Porsche Design ha inaugurato uno store temporaneo a Milano. Per un totale di sette mesi, la collezione quasi completa dei prodotti di questo marchio di lusso, sarà disponibile nel cuore della metropoli della moda, in via Fiori Chiari, angolo via Formentini 9. Nella primavera del 2014, Porsche Design aprirà a Milano un nuovo store permanente.

Il negozio temporaneo, con una superficie di 170 metri quadri, si concentra soprattutto sulla collezione fashion per uomo e donna, notevolmente ampliata, che mette in rilievo l’essenza dell’icona Porsche Design e dei suoi prodotti. Lo store espone accessori come occhiali, articoli per la scrittura, gioielli, telefoni cellulari, borse, valigie e le collezioni sport e moda.

“Milano è una delle metropoli di riferimento per la moda ed essere presenti qui è imprescindibile per un marchio internazionale”, dichiara Jürgen Geßler, amministratore delegato del Gruppo Porsche Design. “Con lo store temporaneo abbiamo fatto il primo passo, ma attendiamo con trepidazione la primavera dell’anno prossimo, quando inaugureremo a Milano un flagship store adeguato al nostro marchio di lusso”.

Il design utilizzato per il negozio in progettazione si ispira a un concetto globale, che mette in evidenza l’essenza dell’icona del marchio fondato nel 1972. Lo store si distingue per la leggerezza e la freschezza, che sottolineano lo stile di vita Porsche Design. Questo concetto valorizza soprattutto la collezione fashion per uomo e donna, che viene così messa in primo piano.

Il marchio Porsche Design

Porsche Design è un marchio di lusso, focalizzato in particolare sulla creazione di prodotti d’ispirazione tecnica. Fondato nel 1972 dal prof. Ferdinand Alexander Porsche, questo marchio si identifica oggi in un design puro, funzionale e senza tempo, così come nell’innovazione tecnologica. Tutti i prodotti vengono concepiti nel Porsche Design Studio di Zell am See, in Austria, e distribuiti su scala mondiale tramite store dedicati, negozi in franchising, shop in shop, empori di qualità, negozi esclusivi e sullo store online ufficiale (www.porsche-design.com).

Scritto da admin

Parigi difende la “Vespa”!

Cal Crutchlow vuole l’ufficialità!