in

Nuovo Suzuki Burgman 650: prezzo di lancio prorogato fino al 30 giugno

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Suzuki Burgman 650Lo si è visto dal vivo per la prima volta durante l’edizione 2012 di Eicma, con le forme slanciate che sottolineavano l’aggiornamento stilistico di cui è stato oggetto, lasciando intendere la presenza di sostanziali novità sotto l’elegante carrozzeria.

La successiva commercializzazione ha consentito di toccare con mano i numerosi miglioramenti, che contribuiscono a mantenere Burgman 650 in vetta alle preferenze del pubblico.

Miglioramenti significativi, a partire dal motore, il generoso bicilindrico che ora consuma fino al 15% in meno rispetto alla precedente versione. Un dato che non incide sul livello prestazionale, gestito da tre differenti modalità di trasmissione, una manuale sequenziale e due automatiche. Alle prestazioni motoristiche si aggiunge il comportamento dinamico, sottolineato da agilità e maneggevolezza definite sorprendenti da tutti. Gli ultimi interventi hanno inoltre migliorato la gestione delle manovre a motore spento, grazie ad un esemplare bilanciamento dei pesi e ad una riduzione degli attriti delle masse meccaniche del 35%.

Anche chi è abituato al comfort di un’automobile, trova in Burgman 650 elementi apprezzabili da subito. A partire dal cruscotto, che mostra una completa dotazione di strumenti analogici e digitali, decisamente da ammiraglia. In termini di praticità, è notevole lo spazio disponibile nel sottosella, da vera station wagon, con la possibilità di ospitare due caschi integrali. Uno spazio di 50 litri, a cui si sommano numerosi scomparti nel retro scudo, e la dotazione di una pratica presa da 12 V, per ricaricare l’immancabile smartphone o navigatore.

La somma di questi elementi ha destato l’attenzione del pubblico: sia i possessori del precedente modello che i proprietari di scooter di altri marchi.

Per aumentare l’interesse verso il nuovo Burgman 650 sin da subito, Suzuki ha stabilito un prezzo di lancio per le due versioni commercializzate:

  • –  versione standard a 9.990€
  • –  versione Executive a 10.490€ (che comprende manopole riscaldate, sella riscaldata per il pilota e il passeggero e schienalino).

La promozione durerà fino al 30 giugno 2013.

Scritto da admin

Mazda MX-5 Cult

Kappa I400CK